abbonamenti manutenzione caldaie riccione

Scopri i nostri abbonamenti per la manutenzione ordinaria della Tua caldaia Michelotti e Santini Riccione

Ci sono diverse tipologie di abbonamento da poter scegliere. I nostri, ad esempio, sono suddivisi in due diverse categorie:

  • Abbonamento di tipo “A”: comprende la manutenzione ordinaria prevista dal D.p.r. 412/93 includendo quindi l’analisi dei fumi biennale come d’obbligo dalla normativa vigente e dalle prescrizioni del costruttore.
  • Abbonamento di tipo “B”: comprende quanto previsto dal contratto “A” ed inoltre da diritto alla chiamata e manodopera gratuita con l’esclusione di eventuali pezzi di ricambio e degli interventi eseguiti durante i giorni festivi per i quali è prevista una tariffa extra.

Prima di stipulare un contratto di manutenzione, tuttavia, ci sono svariati accorgimenti che possono farvi risparmiare. Presso la nostra azienda, ad esempio, è possibile ottenere uno sconto extra nel caso in cui si stipula un contratto di manutenzione per almeno tre caldaie oppure accordandovi con almeno altri due vicini di casa per effettuare il lavoro di manutenzione nella stessa frazione di giornata.

A grandi linee questo è quanto comporta stipulare un contratto di manutenzione. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare i nostri uffici allo 0541 602044.

Leggi Anche >  Manutenzione ordinaria in abbonamento per caldaie
2018-02-04T14:36:07+00:00